
Arriva un nuovo prodotto digitale per Agenti in Attività Finanziaria e Mediatori: il bollino di riconoscimeto dell'OAM.
In questo modo, gli Agenti e i Mediatori autorizzati ad operare, saranno distinti da quelli che non lo sono. Il bollino di riconoscimento potrà essere incorporato nella comunicazione online e offline e diventerà automaticamente rosso nel caso in cui l'operatore non abbia l'autorizzazione ad operare.
In più, direttamente dal bollino, sarà possibile accedere alla scheda di sintesi presente negli elenchi, con i dati degli iscritti e verificarne quindi l’attendibilità. Risulta pertanto impossibile falsare l'iscrizione!
Oltre alla possibilità di inserirlo sul proprio sito web, il bollino di riconoscimento potrà essere applicato anche su brochure informative o biglietti da visita. In questo caso, basterà scansionare il QR Code per avere in tempo reale tutte le informazioni sull’iscritto.
Il bollino di riconoscimento sarà inviato in queste settimane dall'OAM, direttamente nella casella di posta di ogni operatore del settore. In questo modo si rafforzerà sempre più la lotta all'abusivismo, a favore di una maggiore tutela dei consumatori che potranno verificare rapidamente e con estrema facilità l'abilitazione dei mediatori a cui decidono di affidarsi.
Per maggiori dettagli su come inserire il bollino di riconoscimento, guarda le istruzioni dell'OAM.