Col tuo stipendio, realizzi i tuoi desideri
Sei un Dipendente Privato a tempo indeterminato? La soluzione finanziaria più vicina alle tue esigenze è senza dubbio la Cessione del Quinto. Quest’ultima è una tipologia di prestito che prevede la detrazione di rate fisse, direttamente dalla busta paga. Le rate saranno sempre equivalenti al 20% dello stipendio (un quinto appunto), e il rimborso verrà gestito dal datore di lavoro.
Non è necessario motivare in alcun modo la richiesta di finanziamento, nè presentare una garanzia e puoi ottenere il prestito anche se sei cattivo pagatore o protestato. Inoltre, se vuoi richiedere un importo maggiore, per te c'è la possibilità di affiancare alla Cessione del Quinto una Delegazione di pagamento (anche detta Doppio Quinto). Con questa soluzione potrai dedicare fino ai 2/5 del tuo stipendio ai progetti che per te contano mantenendo tutti i vantaggi e le comodità della Cessione del Quinto.
Cosa aspetti, richiedi ora la tua Cessione del Quinto. In alternativa, valuta se hai i requisiti per richiedere il Prestito Personale o un Mutuo Casa.
Cessione del Quinto
- Il prestito pensato per i lavoratori dipendenti pubblici e privati e pensionati. La rata è fissa e trattenuta direttamente dalla retribuzione. Richiedi una consulenza immediata.
Prestiti Personali
- Comodi, flessibili e commisurati alle tue esigenze, puoi richiedere la somma che vuoi, in modo facile e veloce. Scopri i numerosi vantaggi e contatta i nostri consulenti.
Mutui
- Con la nostra consulenza, scegliere il mutuo perfetto sarà più facile. Insieme valuteremo il tasso di interesse, la durata del finanziamento, la tipologia di rata. Inviaci la tua richiesta.