Nel tuo stipendio, il finanziamento facile
Sei un Dipendente Pubblico o Statale? È l'affidabilità del tuo datore di lavoro a garantire per te. Richiedi la Cessione del Quinto e non avrai preoccupazioni! La rata sarà costante nel tempo (un quinto dello stipendio) e trattenuta dalla busta paga ed in più il rimborso verrà gestito direttamente dal datore di lavoro.
Grazie alla flessibilità della Cessione del Quinto, anche chi ha avuto disguidi finanziari o ha altri finanziamente in essere, può richiedere il prestito. Addirittura, se hai necessità di un importo maggiore, puoi affiancare alla Cessione del Quinto, una Delegazione di pagamento (anche detta Doppio Quinto), che ti permetterà di dedicare fino ai 2/5 del tuo stipendio ai progetti che avevi in mente, conservando i vantaggi e le comodità della Cessione del Quinto.
Cosa aspetti, richiedi ora la tua Cessione del Quinto. In alternativa, valuta se hai i requisiti per richiedere il Prestito Personale o un Mutuo Casa.
Cessione del Quinto
- Il prestito pensato per i lavoratori dipendenti pubblici e privati e pensionati. La rata è fissa e trattenuta direttamente dalla retribuzione. Richiedi una consulenza immediata.
Prestiti Personali
- Comodi, flessibili e commisurati alle tue esigenze, puoi richiedere la somma che vuoi, in modo facile e veloce. Scopri i numerosi vantaggi e contatta i nostri consulenti.
Mutui
- Con la nostra consulenza, scegliere il mutuo perfetto sarà più facile. Insieme valuteremo il tasso di interesse, la durata del finanziamento, la tipologia di rata. Inviaci la tua richiesta.