Il prestito ideale per lavoratori dipendenti pubblici e statali, privati e pensionati.
La Cessione del Quinto è un particolare tipo di prestito, che prevede un finanziamento a tasso fisso, con rimborso mediante rate mensili di importo costante, riservato esclusivamente a dipendenti pubblici e privati con contratto a tempo indeterminato e a pensionati. La rata di questa tipologia di prestito, viene trattenuta dallo stipendio o dalla pensione del richiedente e non può mai superare 1/5 (dello stipendio o della pensione) al netto delle ritenute.
Al momento della richiesta, non avrai bisogno né di fornire una motivazione, né una garanzia. Il tuo stipendio o la tua pensione, rappresentano la sola garanzia necessaria.
Una formula vantaggiosa
Stai finalmente pensando di realizzare i sogni di una vita? Magari acquistare un immobile, ristrutturare casa o cambiare auto? Con la Cessione del Quinto, richiedere un prestito diventa facile e sicuro.
La Cessione del Quinto, infatti, è una formula di prestito vantaggiosa per una serie di motivazioni.
Innanzitutto, a differenza di molte altre tipologie di prestito, non ha bisogno di una garanzia, anche se a richiederla è un soggetto che ha avuto disguidi bancari. Ciò significa che, anche se sei risultato cattivo pagatore o protestato, puoi fare richiesta per la Cessione del Quinto senza alcun impedimento.
Inoltre, questa modalità di finanziamento, può essere attivata anche se ci sono altri prestiti in corso o puoi estinguerla in anticipo e recuperare gli interessi non maturati.
Quindi, senza bisogno di presentare una garanzia, né una motivazione, potrai ottenere la tua Cessione del Quinto, con rata comoda e costante
Cosa aspetti a richiedere la tua Cessione del Quinto? I nostri agenti sono pronti ad offrirti una consulenza personalizzata.