Con i Prestiti Personali trasformi in realtà tutti i tuoi progetti di vita. Comodi, flessibili e commisurati alle tue esigenze, possono essere richiesti in modo facile e veloce. Questa tipologia di finanziamento, ti permetterà di richiedere la somma di denaro che vuoi, che verrà rimborsata tramite conto corrente o bollettini postali.
Non c’è bisogno di motivare la tua richiesta e, grazie alla flessibilità che caratterizza questa formula di prestito, puoi decidere autonomamente anche come dilazionare la rata. Con Aemme, ottieni l’importo desiderato in tempi rapidi e con pochi e semplici passaggi.
Chi può richiedere il Prestito Personale?
Il Prestito Personale può essere richiesto da determinate categorie professionali, ossia Dipendenti, Pensionati, Lavoratori Autonomi, Artigiani e Imprenditori. In più è necessario essere cittadini italiani o stranieri residenti in Italia e, al momento della richiesta, avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni. Per gli stranieri è richiesta la residenza in Italia da almeno 1 anno ed il permesso di soggiorno valido.
A differenza del prestito finalizzato, nel quale la somma richiesta viene liquidata al rivenditore del bene e/o servizio oggetto del finanziamento, nel prestito personale il denaro viene versato direttamente al cliente. Per questo motivo, è importante valutare positivamente la posizione creditizia del richiedente che, deve avere nessun protesto e nessun ritardo nel rimborso dei finanziamenti in corso.
I nostri Prestiti Personali, elastici e su misura delle tue necessità, ti consentiranno di effettuare la spesa prevista in modo sereno. Presentando una documentazione veramente minima e scegliendo l’importo del finanziamento, potrai approfittare dei tassi vantaggiosi e competitivi a tua disposizione. In questo modo potrai rimborsare l’importo in tutta tranquillità e senza alcun tipo di affanno.
Contatta subito un nostro agente! Prenderà in carico la tua richiesta e ti proporrà il Prestito Personale che stavi cercando.